“Remember Day – Gennaro Nigro” – 1° posto per Spadafora/Scicchitano dell’Indomita

Si è ripetuto, anche quest’anno l’appuntamento boccistico della gara nazionale “Remember Day – Gennaro Nigro” organizzata dalla ASD Bocciofila Italia, per ricordare, come ormai tradizione, il compianto Gennaro, atleta di spessore nazionale che ci ha lasciati troppo presto.
A fare da contorno alla gara, come sempre, la commozione del ricordo da parte del presidente Palermo, della fantastica famiglia Nigro, di tutti gli atleti partecipanti e del pubblico presente.
Quest’anno il Presidente, il consiglio direttivo ma, in maniera particolare il vice presidente Pierpaolo Nigro, organizzatore in toto della manifestazione, hanno voluto ricordare Gennaro nel giorno del suo compleanno. Un modo speciale, diverso ed emozionante, per cercare di alleviare questa grave perdita, uniti dall’amore e dall’affetto e stretti tutti insieme ai suoi genitori Marcello e Teresa, a sua sorella Carmen e a tutti i suoi parenti, uniti come una grande famiglia nel ricordo di un ragazzo dal sorriso che arrivava al cuore.
E’ stata una manifestazione molto partecipata con la presenza di atleti provenienti anche da fuori regione e, in particolare, dalla Puglia, dalla Basilicata e dalla Campania.
Ad aggiudicarsi il 1° posto è la Società Indomita di Catanzaro con la coppia Spadafora Davide e Scicchitano Fabio. Secondi classificati Celebre Francesco e Pasqua Francesco di Città di Laurignano (CS) che, in semifinale hanno battuto Fera Salvatore e Cardamone Giuseppe della ASD Bocciofila Sala (CZ). 3° posto per Carbone/Carbone della Bocciofila Italia (CS)
Ha diretto la gara l’arbitro nazionale Eugenio Gaudio.