A pochi giorni da una fortunata ricorrenza, Andrea Granata e Fabio Toteda, della Città di Cosenza, hanno festeggiato il primo anniversario della vittoria ai Campionati Italiani Assuluti di terna regalandosi il primo posto al "Memorial Antonio e Giuseppe Spadafora" di Cosenza. L'affiatata e solida coppia di Categoria A in finale ha avuto la meglio per 10-3 sul sorprendente tandem di Categoria C composto da Giuseppe Bianco e Antonio Morrone (quest'ultimo da poco rientrato nel circuito boccistico dopo tre anni di inattività) della Città di Acri. Terzi Belfiore F. - Crimiti D. della Paolo Araldo di Crotone davanti a Sposato S. e Ferraro F. della Città di Acri.

Il Memorial è la prima gara a carattere regionale in programma a Cosenza dopo il lockdown, organizzata dalla società bocciofila della Città di Cosenza con la sponsorizzazione di un’attività commerciale locale. La manifestazione, gara a coppie (80 al via) suddivise per categoria fino alla terza partita, è stata diretta dall’arbitro regionale della Fib Calabria Francesco Airaldi.

WhatsApp Image 2020 09 27 at 20.20.12

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });