Buoni riscontri e incontri di livello per "Ripartiamo da Rende", la prima gara ufficiale, a carattere indivisuale, giocata in Calabria dalla ripresa dell'attività sportiva, organizzata dalla Città di rende in collaborazione con il Comitato Provinciale di Cosenza (direttore di gara Emilio Segreti).

A contendersi la vittoria 78 giocatori di categoria A (26), B (20) e C (32) che hanno gareggiato divisi per girone fino alla terza partita da lunedi 20 a mercoledi 22. Ma le semifinali, in programma venerdi 24 come tutta la fase finale, sono state solo un "affare di famiglia" in casa Rende con l'esperto Giuseppe Sisca - neo acquisto dei biancorossi insieme al fratello Francesco - ad avere la meglio sul pur sorprendente Cristian Fusaro, ed il solito Vincenzo De Rose (sempre una garanzia nell'individuale) a regolare Moreno Sammarra. In finale out De Rose per infortunio e prima vittoria da giocatore della Città di rende per Sisca.

 

Questa, quindi, la classifica finale:

1° Giuseppe Sisca (Città di Rende)

2° Vincenzo De Rose (C. di Rende)

3° Cristian Fusaro (C. di Rende)

4° Moreno Sammarra (C. di Rende)

 

Questi invece i vincitori dei gironi eliminatori:

Categoria A: Vincenzo De Rose, Francesco Sisca, Moreno Sammarra, Giuseppe Sisca;

Categoria B: Cristian Fusaro, Francesco Nigro, Francesco Pasqua (qaulificato ai quarti);

CATEGORIA C: Pasquale Chinè (qualificato ai quarti), Francesco Spadafora (qualificato ai quarti), Eugenio Gaudio, Eugenio Lavriani (qualificato ai quarti).

 

Prossima gara ufficiale

Contestualmente alla manifestazione rendese ufficializzata la prossima gara regionale: appunatmento in casa della Città di Acri per il 7° Memorial Antonio Basile, dal 24 al 30 agosto alle ore 19 (iscrizioni entro il 18/08).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/calabria/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()