Tutto pronto per il campionato di Serie A2 di Raffa e anche per la Catanzarese è arrivato il momento di fare sul serio. La squadra del presidente Filippo Caliò, reduce dalla recente vittoria nella Coppa Catanzaro, domani, sabato 12 ottobre, scenderà in campo a Terzigno (Na) contro il club bocciofilo Aquino per la prima giornata di campionato 2019 – 2020. E per la squadra catanzarese si tratta dell’esordio assoluto nella seconda massima serie nazionale della Raffa.

“L’entusiasmo è alle stelle ma dobbiamo rimanere concentrati per fare risultato all’esordio – ha dichiarato il presidente Caliò -. Il gruppo è coeso e bene amalgamato, possiamo toglierci delle soddisfazioni”. Appuntamento quindi a sabato pomeriggio, alle ore 14,30, per il primo turno completo della Serie A2, composta da quattro gironi con otto squadre per ogni raggruppamento. L’ABD Catanzarese è inserita nel girone 3.

Questa la rosa completa dei calabresi: ai riconfermati Giuseppe Buffa (capitano), Antonio Perricelli, Antonello Rotundo, Luigi Tundo, Nicola Scozzafava, Cosimo Fabiani, Attilio Bevilacqua – artefici la scorsa stagione della promozione in Serie A2 – si sono aggiunti in nuovi arrivati Vincenzo Valentino, Marco Piperis, Salvatore Zaffino, Salvatore De Giovanni, come sempre guidati al presidente e tecnico Filippo Caliò. Completano lo staff tecnico Franco Abramo (vice allenatore) e il già citato Cosimo Fabiani (Dirigente accompagnatore e giocatore).

Alla Catanzarese va il grande in bocca al lupo da parte di tutto il Comitato calabrese della Federazione Italiana Bocce, presieduto da Ernesto Mazzei, e del comitato provinciale di Catanzaro, guidato da Nicola Colubriale.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/calabria/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()