La nuova stagione agonistica 2019 - 2020 dell’alto livello è ormai alle porte e con il varo dei calendari di Serie A si respira già aria di grande Raffa.

Scalda quindi i motori la Città di Rende, l’ambiziosa matricola vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A2, che è stata inserita nel Girone 2 con Fashion Cattel Monastier Treviso, Boville Marino Roma, Fontespina Civitanova Marche, Nuova Inox Moscianese (prov. Teramo), Montegranaro (Fermo), Aper (Perugia) e Montesanto (Potenza Picena, Macerata). Dunque, a parte quella lunga di Treviso, in arrivo trasferte di media percorrenza per la squadra del presidente Daniele Salerno e del tecnico Gianluca Cristiano che non vede l’ora di potersi misurare con le autorevoli avversarie del suo girone.

La prima giornata di campionato è in programma sabato 12 ottobre 2019. Quattordici le giornate: la fase di andata si concluderà sabato 30 novembre, il ritorno sabato 29 febbraio.

La Città di Rende esordirà in casa contro Montesanto (completano la prima giornata Mosciano – Boville, Fashion Cattel – Montespina e Aper – Montegranaro) e sette giorni dopo sarà a Marino (RM) ospite della Boville. Il 26 ottobre si torna a casa per affrontare i marchigiani di Fontespina per poi affrontare (il 9 novembre) la trasferta più lunga e, sulla carta impegnativa, in casa della Fashion Cattel Treviso. Poi due gare casalinghe consecutive: il 16 novembre contro Nuova Inox Mosciano e il 23 novembre contro Montegranaro. La trasferta di Perugia, in casa dell’Aper, chiuderà il girone di andata il 30 novembre.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/calabria/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()