Grande soddisfazione per il Città di Cosenza. La società bruzia, in gara alle fasi finali dei Campionati Italiani di Categoria per Società di 2ª Categoria in corso a Padova, si è infatti qualificata per la finalissima di domani contro la Jesina, società bocciofila di Ancona.

Netto il percorso dei rossoblù che nei quarti di finali superano con qualche difficoltà Il Cervo (Parma) per 5-4 (4-4 nei set regolamentari) e poi in semifinale hanno la meglio sul De Merolis (Teramo) per 5-2. 

 

Sfortunatamente Cosenza non sarà seguita in finale dalle altre calabresi qualificate per le fasi finali di Promozione.

In 1ª Categoria l'urna non era stata particolarmente benevola per la Catanzarese, riservandole ai quarti la più quotata formazione bergamasca della Familiare Tagliuno. Rispettati così i pronostici in pista, con i lombardi che passano per 5 set a 0.

In 3ª Categoria va leggermente meglio alla Tomassi di Catanzaro che si qualifica fino alla semifinale con Persicetana (Bologna) dopo aver battuto ai quarti Roma Nord per 5-3. Poi l'epilogo contro la resa con la formazione emiliana per 0-5. 

 

Domani mattina le finali

Le finali di categoria sono in programma domani mattina, a partire dalle ore 9,00, presso AB ANTENORE PRIMAVERA - Centro Tecnico Regionale. Sarà possibile seguirle in diretta streaming sulla canale Youtube della Federazione Italiana Bocce al seguente link: https://www.youtube.com/user/FIB1991/live

A seguire si terrà la cerimonia di premiazione

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/calabria/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()