Nell’ultimo week end di Raffa la copertina non può essere che tutta per il Città di Cosenza a cui è bastato vincere in casa il ritorno per 2-0 (terna e set di individuale) per eliminare i siciliani di San Vito Lo Capo (Trapani) e passare allo step successivo dei playoff interregionali.

Ora la formazione cosentina aspetta solo di conoscere chi sarà la sua prossima avversaria. Dall’altra parte del tabellone infatti i giochi sono fra ASD bocciofila GialloVerde Melfi (prima formazione della Basilicata) e Cavallino di Lecce (prima della Campania). Sabato prossimo la gara di ritorno decreterà quindi la sfidante del Città di Cosenza che a sua volta ospiterà poi in casa il re-match (il 27 aprile), mentre l’andata sarà a Melfi o a Cavallino (13 aprile). In palio un posto nelle fasi nazionali in programma il 12 maggio a Padova. 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });