In linea con le strategie della Federazione Italiana Bocce in materia di comunicazione, promozione e propaganda, il Comitato Regionale della Calabria rende noto di essersi dotato di uno strutturato ufficio stampa. Due saranno le responsabili, entrambe di provata esperienza e solida formazione in comunicazione e informazione.

La dott.ssa Andreina Morrone – Laurea magistrale in Teorie della Comunicazione e comunicazione pubblica, Master di II livello in Intelligence -, sarà l’addetto stampa per quanto concerne tutta l’attività agonistico–sportiva regionale della disciplina della Raffa. Attualmente è cronista sportiva per calcio e sport minori per la testata telematica Ottoetrenta.it, per l'emittente Radio Sound e per la web tv The YouTu Show. E' iscritta all'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.

La dott.ssa Arianna Caruso – Laurea in Media, comunicazione digitale e giornalismo, Master I livello in didattica e funzioni di comunicazione del docente, master di I livello in Editoria, giornalismo e management culturale - sarà invece l’addetto stampa per quanto riguarda l’attività agonistico-sportiva regionale della disciplina del Volo. Attualmente è corrispondente sportiva per LaC TV e giornalista di editoriale cartaceo presso la Gazzetta del Sud. 

Arianna Caruso e Andreina Morrone avranno quindi il compito di curare i rapporti con gli organi di informazione locali e nazionali, i profili sociali e le pagine web del Comitato, e di interfacciarsi con l’ufficio stampa della Federazione Nazionale. La Fib Calabria, nella persona del presidente avv. Ernesto Mazzei, delle società affiliate e di bocciofili tesserati, augura pertanto un buon lavoro, con la speranza di centrare insieme diversi e sempre più alti traguardi.

Contatti:
VOLO: stampafibcalabria@libero.it - RAFFA: stampafibcalabria@gmail.com

https://www.facebook.com/ComitatoRegionaleFibCalabria/?modal=admin_todo_tour

https://www.facebook.com/arianna.shine

https://www.facebook.com/andreina.morrone

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/calabria/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()