Quando il sogno diventa realtà, tutto appare più semplice e i sacrifici, tanti, finiscono per essere irrimediabilmente  giustamente ripagati.


E' quello che è successo ai giovanotti della società bocciofila " Città di Crotone " che domenica si sono laureati campioni d'Italia di bocce nella Seconda categoria.


Salvatore De Giovanni, Leonardo Messina, Raffaele Pignanelli, Roberto Molè, Nicolas Palermo e Vincenzo Papa, guidati dal tecnico Luigi Messina e accompagnati dal presidente Claudio Molè e dal dirigente ariano Papa, hanno conquistato il titolo italiano a suon di bocciate e accosti al millimetro al termine di un fine settimana    romano da incorniciare.


I ragazzi del quartiere San Francesco, la squadra più giovane e applaudita delle otto giunte al Cantro Federale di Roma per contendersi il titolo di categoria, hanno coronato una stagione perfetta sconfiggendo nella finalissima la società " Adriatica " di Macerata 2 col secco punteggio di 5 - 2, rendendo superflua l'ultima partita di coppia.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });