SVOLTA A BRIENZA L'ASSEMBLEA ORDINARIA DELLE SOCIETÀ

Domenica 12 ottobre nell'ex refettorio del Convento dell'Annunziata, oggi sede del Comune di Brienza, si è svolta l'assemblea delle società bocciofile lucane.
Alla presenza di 13 su 17 bocciofile, si è discusso sull'attività sportiva della stagione 2025-26, ripercorrendo le criticità e i risultati che hanno caratterizzato la stagione 2025.
In apertura dell'assemblea, presente anche il Sindaco di Brienza, Raffaele Collazzo, che ha potuto rassicurare la comunità bocciofila riunita sull'ultimazione dei lavori del nuovo bocciodromo. Ancora un pò di attesa e una nuova struttura in un luogo baricentro come Brienza potrà essere al servizio del nostro sport!
Il Comitato regionale Fib Basilicata ringrazia l'Amministrazione comunale per l'accoglienza, per la presenza, oltre che del Sindaco, anche degli assessori e dei consiglieri comunali Cristina Di Vito, Antonello Collazzo, Donatella Lopardo e Raffaele Mangieri.
In chiusura della mattinata anche una visita al Chiostro, con gli affreschi del Giampietro e le installazioni multimediali, e al Museo comunale dedicato a Mario Pagano, guidati dai volontari del Servizio civile.