SAN SEVERINO LUCANO VINCE IL CIRCUITO DEI TORNEI AMATORIALI

Una finale appassionata, di quelle dove il risultato si ribalta completamente, e tiene incollato il pubblico sugli spalti! È stato questo lo spettacolo della 4° edizione del girone finale del Circuito dei Tornei Amatoriali!
Protagonisti della finalissima sono stati la coppia di San Severino Lucano che ha recuperato e vinto su quella di Bella. Hanno partecipato inoltre al girone finale anche Agromonte - con una coppia maschile e una femminile - Rapone, Ripacandida, Montescaglioso, Picerno e Maratea. Presenti anche le due coppie di bambini under 12 di Agromonte che hanno disputato una finalissima juniores.
Questa festa tra appassionati di bocce ha avuto come palcoscenico il bocciodromo di Galaino, con la perfetta accoglienza della bocciofila Val d'Agri.
Presenti alla premiazione il presidente dell'Unpli Basilicata Vito Sabia, il consigliere nazionale Unpli Pierfranco De Marco e Michele Zuardi presidente della pro loco di Bella, oltre alla presidente Fib Basilicata Angela Laguardia e al vice presidente Pasquale Ferrara.
Finora questa manifestazione ha portato all'affiliazione di due bocciofile e si spera che anche questa edizione possa dare i natali ad una nuova asd Fib!