MICHELE SASSONE VINCE IL 1° MEMORIAL GIOVANNI LERRA

Tra emozioni e ricordi si è concluso a Policoro il 1° Memorial Giovanni Lerra. Tre giorni intensi, vibranti, di bellissime gare. In serata, mentre nel cielo la luna si eclissava, 4 semifinalisti - di cui 3 lucani - si contendevano il Trofeo del primo posto: Floriano Mastrogiulio, policorese doc trapiantato alla bocciofila Ennese, Alberto Petracca de La Potentina, Domenico Granata del Gruppo Città di Cosenza e Michele Sassone della Gialloverde Melfi.
Sul gradino più alto del podio, Sassone, che ha l'onore di portare nel Vulture l'effige di Giovanni Lerra disegnata sul Trofeo. Secondo, il tenace Granata, terzo Mastrogiulio e quarto Petracca.
Ricordiamo che hanno giocato 21 gironi per un totale di 156 giocatori.
Ringraziamo le istituzioni presenti ieri: il vicepresidente Coni Luigi Laguardia, il presidente Fib Campania Antonio Barbato in rappresentanza dei Comitati del Sud, l'Assessore allo Sport del Comune di Policoro Giuseppe Montano.
Ringraziamo infine la bocciofila Città di Policoro e in particolare la famiglia Lerra per aver regalato all'intera comunità bocciofila questa tre giorni pur avendo nel cuore ancora un grande dolore.