CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI: LA BASILICATA RAPPRESENTATA DA CARMEN SANASI

Si torna a parlare di settore giovanile anche in Basilicata, con la partecipazione ai prossimi Campionati italiani giovanili a Bardolino (VR) il 10 e 11 settembre. Il quorum di un individualista under 18 assegnato alla nostra regione avrà il nome di Carmen Sanasi, della bocciofila Città di Policoro (Mt).
Classe 2005, figlia d'arte, Carmen calca le piste di bocce da circa un anno, partecipando attivamente alle competizioni regionali. Oltre che nelle bocce, si è distinta recentemente anche nel tennis, altra sua passione, e insieme ai compagni del Liceo Scientifico "E. Fermi" di Policoro rappresenteranno la Basilicata alle finali nazionali dei Campionati Studenteschi di Palermo il prossimo 24 e 25 settembre.
Un mese impegnativo, questo di settembre, per la giovane Sanasi, ma ricco di grandi aspettative per una doppia esperienza di respiro nazionale. Tutto il Comitato Regionale Fib Basilicata fa il più grande in bocca al lupo a Carmen, sicuri che potrà essere un'apripista per tutta la ripresa del settore giovanile lucano.
(Nella foto: Carmen Sanasi con le campionesse Chiara e Lea Morano)
Il sorteggio: pdf Raffa 1731208 individuale U18F (23 KB)