A GUERINO-FERRARO DELLA "SANTA RITA" IL III TROFEO VAL D'AGRI

Il duo Renato Guerino e Cristian Ferraro (cat B) si è aggiudicato il III Trofeo Val d’Agri, la gara regionale a coppia tenutasi oggi sui campi del potentino.
La formazione calabrese che milita nella bocciofila Santa Rita di Cosenza ha superato in finale la coppia della Montereale Donato Giorgio e Alberto Petracca (cat A).
Sette gironi eliminatori che da Muro Lucano, Potenza e Sassano sono confluiti con i propri finalisti sulle piste di Galaino di Marsico Nuovo.
Dietro al primo posto, nel girone finale si sono distinte 3 bocciofile ciascuna con 2 coppie di atleti. Per la Gialloverde di Melfi (da poco più di un mese nel nuovo assetto societario) Michele Sassone - Gerardo Lombardi e Francesco Diaferia - Paolo Capobianco, rispettivamente al terzo e sesto posto. Per la Montereale, oltre ai già citati secondi classificati, anche Leonardo Genovese e Michele Pascale, piazzatisi al quinto posto. E infine, ma non per ultimi, la società cosentina di Spezzano Albanese (CS), con la coppia Sbarra- Buffanio al quarto posto e D'Eredità-Falconieri al settimo posto.
Una competizione che si chiude con molta soddisfazione da parte della società organizzatrice, l'A.B. Val d’Agri, per la nutrita partecipazione e per il gioco bello e corretto visto sui campi. Per l'A.B. Val d’Agri ora l'appuntamento è al "Memorial Trotta" del prossimo 12 giugno.