LA COPPIA LUCCARINI-LERRA VINCE LA LEI&LUI ASPETTANDO IL LADY BASILICATA

La gara regionale lei&lui Aspettando il Lady Basilicata, organizzata sabato scorso dalla Polisportiva La Potentina, è stato un caleidoscopio di esperienza e di incontri. La competizione, infatti, per la sua impostazione senza vincolo di società, ha permesso di unire in pista atlete ed atleti provenienti non solo da società diverse, con categorie diverse, ma anche da regioni diverse.
A prevalere su tutte, la coppia composta dalla iridata Elisa Luccarini insieme a Rocco Lerra della Bocciofila Città di Policoro (Mt), che si sono imposti su una coppia, in campo e nella vita, tra le più quotate della Calabria: Francesco Bianco e Maria Iiritano della Sala di Catanzaro. Una finale avvincente e di grande livello tecnico.
Non da meno le altre coppie sul podio: i molisani de La Torre Vinchiaturo (Cb) Flora Berlingieri e Corrado Puzo, al terzo posto, e Ida Baleno della Città di Rende (Cs) in coppia con Giancarlo Savino della Rionerese (Pz).
Un plauso va alla partecipazione anche di tre valide e promettenti juniores: Angela e Domenica Perricelli, rispettivamente, 11 e 14 anni, della Catanzarese, e Carmen Sanasi, diciassettenne della Città di Policoro.
Classifica finale:
1) Elisa Luccarini (S. De Sanctis-Rm) e Rocco Lerra (Città di Policoro - MT)
2) Maria Iiritano e Francesco Bianco (Sala di Catanzaro - CZ)
3) Flora Berlingieri e Corrado Puzo (La Torre Vinchiaturo - CB)
4) Ida Baleno (Città di Rende - CS) e Giancarlo Savino (Rionerese - PZ)
5) Marianna Di Mucci (La Rocca - CB) e Aldo Ricchetti (Aurora Murese - PZ)
6) Anna Maria Cangi e Donato Giorgio (Montereale - PZ)