TUTTO PRONTO PER LA "COPPA MIGNECO"

Si sono chiuse le iscrizioni alla "Coppa Migneco", la gara regionale a coppia organizzata dalla bocciofila Montegiordano per domenica 3 ottobre. Sei gironi, suddivisi in uno di A, due di B e tre di C, che accederanno alla fase finale senza spareggio.
Due gli aspetti importanti di questo evento agonistico: il tributo a Mimmo Migneco, giocatore della Montegiordano ed ex assessore comunale della fine degli anni '90, il cui apporto è stato decisivo per la realizzazione dell'attuale bocciodromo, a lui intitolato e inaugurato dopo la sua scomparsa nel 2003.
L'altro aspetto è il ripristino del bocciodromo di Policoro e il suo reinserimento nella vita agonistica regionale. Più volte negli anni oggetto di vandalismo, tenacemente difeso e curato dai bocciofili della Asd Città di Policoro, riaprirà finalmente le sue porte, in attesa di un totale e più completo restyling.
Il sorteggio della gara è previsto per giovedì 30 settembre alle ore 18.00. La direzione di gara è affidata all'arbitro Eugenio Bianchi.