CAMPIONATI: VITTORIE CERCANSI AL PROSSIMO TURNO

Siamo alle battute finali del Campionato di promozione e sono molte le squadre in cerca di un risultato per uno sprint finale.
In I categoria, dopo il pareggio con la Garibaldi sabato scorso, Montereale cerca necessariamente una vittoria nell'incontro casalingo di sabato prossimo contro la San Gaetano di Mercato San Severino. Il team potentino è primo in classifica con un solo punto di scarto proprio dalla San Gaetano. Pertanto questo match diventa decisivo per poter tenere in pugno l'intero girone.
In II categoria tirata e soddisfacente vittoria della AB Val d'Agri sulla molisana La Torre Vinchiaturo per 5 a 3, sabato scorso: un banco di prova importante per la squadra valligiana, dopo la sconfitta al primo turno con la Montereale.
In III categoria, sabato prossimo sarà l'ultima giornata della regular season. Nel girone A, Aurora Murese ormai è qualificata per le semifinali, mentre la lotta è ancora aperta tra Gialloverde e Val d'Agri che non potranno sbagliare rispettivamente a Muro Lucano e a Melfi, se vorranno aggiudicarsi il secondo posto. Nel girone B, la prima e la seconda in classifica, rispettivamente Montegiordano e Amici delle Bocce, dovranno puntare al miglior risultato per la qualificazione.
Guarda la classifica