CAMPIONATO III CAT. AL GIRO DI BOA

Si avvicina il giro di boa per il Campionato di promozione di III Categoria. La "serie C" delle bocce giocherà domani, sabato 23 novembre, l'ultima giornata della fase di andata. Tre incontri in programma: per il girone 1, a Potenza, nel bocciodromo di Montereale, sotto la direzione di gara di Francesco Rizzo, la squadra di casa accoglierà la "Val d'Agri 1". Entrambe sono alla ricerca di una vittoria per allungare il passo in classifica e sbloccare l'attuale pari merito tra tutte e quattro le squadre.
Nell'altro bocciodromo cittadino, quello di Villa Santa Maria -direttore di gara Mariano Palazzo - si gioca invece "La Potentina" contro "Aurora Murese", anch'esse alla ricerca di una rivincita dopo il gemello 7 a 1 subito rispettivamente fuori casa sabato scorso.
Nel girone 2, invece, per "Amici delle Bocce" di Trecchina i giochi dell'andata sono già conclusi: il loro turno di riposo domani sarà l'occasione per "Val d'Agri 2" e "Città di Melfi", che giocano a Galaino di Marsico Nuovo sotto la direzione di gara di Eugenio Bianchi, per segnare una svolta in classifica.
Start degli incontri come sempre alle 15.30.