III CATEGORIA: TUTTI A PARI MERITO

Con le vittorie casalinghe di "Montereale" e "Val d'Agri" la classifica del Girone 1 della III Categoria porta le 4 squadre in gara in perfetta parità.
Il sonoro 7 a 1 registrato a Montereale su "Aurora Murese" e il gemello 7 a 1 registrato a Galaino su "La Potentina", portano le squadre che erano momentaneamente in svantaggio a pari merito a 3 punti con le vincenti di sabato scorso. Solo la differenza set decreta l'ordine in classifica: prima "Montereale", seconda "Val d'Agri 1", terza "Aurora Murese" ed ultima "La Potentina".
Un campionato ancora tutto da giocare che, con gli incontri di sabato prossimo che chiuderanno la fase di andata, darà una prima impronta alla competizione.
Sul fronte del Girone 2, invece, il pareggio tra "Città di Melfi" e "Amici delle Bocce" di Trecchina porta momentaneamente in prima posizione la squadra del Noce con 2 punti. Solo una vittoria tra “Val d'Agri 2” e “Città di Melfi”, protagonisti del terzo turno di sabato prossimo, potrebbe segnare infatti una svolta in classifica; diversamente un pareggio porterebbe tutte e tre le squadre a pari merito.