III CAT.: "GIALLOVERDE" GUADAGNA IL 2' POSTO. "AURORA MURESE" SI CONFERMA PRIMA

Si è conclusa la settima giornata del Campionato di Promozione di III categoria.
Per il Girone 2 restano ormai invariate le posizioni in classifica: “Aurora Murese”, forte della vittoria per 7 a 1 su “Montereale B” conferma il suo predominio. Le squadre fanalino di coda, “Val d’Agri Due” e “Amici delle bocce”, chiudono il loro incontro di ritorno con un pareggio.
Le novità riguardano il Girone 1, dove la vittoria dei “Gialloverde” su “Montereale A” per 5 a 3 e il contestuale pareggio strappato da “La Potentina Blu” alla “Val d’Agri Uno” ha determinato la rimonta dei melfitani al secondo posto, riaprendo un varco verso la qualificazione. I prossimi incontri saranno quindi determinanti per definire di chi sarà il secondo posto in classifica.
Il prossimo turno vedrà parzialmente fermo il Girone 2, per lasciare spazio al grande match della I categoria tra “Montereale” e “M.C.M.” in programma sabato 26 gennaio a Potenza. Il Girone 1 giocherà domenica 27 gennaio, con i riflettori puntati su “Val d’Agri Uno” – “Gialloverde”, entrambi molto motivate a mantenere le posizioni in classifica, e "Montereale A” – “Val d’Agri Tre”, dove la squadra potentina non potrà permettersi errori.