Serie B - Familiare, un punto che fa morale ... e classifica
La Familiare non sa più vincere ma al tempo stesso conquista a Centallo un punto che le permette di rimanere a debita distanza dalla zona spareggi visto che gli ultimi due posti in classifica sono lontani (mai dire mai però perchè i 4 punti a vittoria possono stravolgere ogni pronostico).
"Tocchiamo ferro" e guardiamo avanti.
A Centallo tutto era andato per il verso giusto fino ai tiri tecnici con tre successi nelle quattro partite tradizionali: Ferraris-Borsari 6-5, Traverso-Baghino-Pasquin 8-5 e Dubois 13-6 nell'individuale; disco rosso per Piccardo-Davide Montaldi 6-13.
Sul tappeto ecco l' "anello debole" per i ragazzi di Pozzi. Cambiano gli interpreti settimana dopo settimana ma La Familiare non risce più a vincere. Questa volta sono stati Traverso (6-18) e Ferraris (11-12) a cedere ai centallesi.
Sconfitta anche nel progressivo per Maikol Montaldi 22 (39) a 27 (40).
Nell'ultimo turno tradizionale, questa volta a successi invertiti rispetto al primo, unica vittoria per Borsari nell'individuale 13-6.Ko invece per Baghino-Piccardo (Maikol Montaldi) 1-13, Ferraris-Davide Montaldi 9-13 e per la terna Traverso-Pasquin-Dubois 7-13.
In sostanza, nei tradizionali c'è stato equilibrio assoluto, a fare la differenza i tecnici sui quali si dovrà lavorare ancora più assiduamente.
>>> I RISULTATI E LA CLASSIFICA <<<