Il punto sui campionati
Il fine settimana appena trascorso ha visto in campo Novese e Familiare rispettivamente impegnate nei campionati di Serie A2 e B; era ferma la 1^ categoria dove gareggia la Stazzanese (si è giocato un recupero).
In A2 il team novese allenato da Alberto Galliano è uscito "a testa alta" dalla proibitiva trasferta di Pinerolo contro il Veloce Club: 15 a 9 il risultato finale a dimostrazione che i meccanismi del gioco novese stanno iniziando a dare i suoi frutti anche se l'avversario era di caratura superiore e lo ha dimostrato. In classifica un punto che da morale oltre che cancellare il brutto "zero".
La Novese giocherà sabato prossimo in casa contro La Boccia Carcare.
Bene La Familiare in Serie B che ha esordito, dopo due trasferta, al "Busso" di Alessandria mettendo sotto 14 a 8 la Chierese. I punti alessandrini portano la firma delle coppie Ferraris-Borsari, Traverso-Davide Montaldi, Piccardo-Baghino e Ferraris-Pasquin.
Piccardo ha vinto anche l'individuale mentre gli altri punti sono arrivati dalla terna Dubois-Baghino-Pasquin e da Maikol Montaldi nel progressivo.
In 1^ categoria la classifica si è completata con un recupero.
>>> RISULTATI, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO SERIE B <<<
>>> RISULTATI, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO 1^ CATEGORIA <<<
FOTO: LA NOVESE