27° Memorial "Gianni Capuzzo" - La Familiare - San Domenico Savio vince con Grosso e Andreoli

Passaggio di consegne tra società astigiane (l'anno scorso la Nicese oggi è toccato alla San Domenico Savio) e tra campioni, da Gigi Grattapaglia a Daniele Grosso.
E se un anno fa era stato Pino Lavinia ad alzare il trofeo con Grattapaglia, questa volta è stato il "figlio d'arte" Luca Andreoli a scrivere con Grosso il proprio nome nell'albo d'oro del Memorial intitolato a Gianni Capuzzo, giunto alla 27^ edizione in ricordo di un grande atleta alessandrino mancato prematuramente all'età di 47 anni.
L'accoppiata Grosso-Andreoli si è infatti imposta nel panorama delle 32 coppie AC/BB che hanno dato vita alla competizione organizzata dalla Familiare di Alessandria e diretta da Mario Carlini con la collaborazione di Gian Paolo Polo.
In finale si erano conquistati il palcoscenico Mauro Mongiovetto e Flavio Bullari (Aostana) superati 6 a 2 dalla coppia astigiana.
L'esperianza di Mongiovetto al servizio dell'esuberanza e freschezza del giovane Bullari. Una coppia che ha riscosso gli applausi del pubblico come i vincitori.
Stop in semifinale per Novese (Lorenzo Frattoni, Massimiliano Pisano) e Auxilium Saluzzo (Loris Castellino, Giulio Gonella).