Si è concluso a Pramaggiore il Master femminile 2018

Nel tiro progressivo la vittoria finale è andata a Serena Traversa con 76 bersagli colpiti, seconda e terza le due sorelle Venturini con Virginia che ha colpito 69 bocce, mentre Caterina 65. Da segnalare i risultati odierni son Virginia 38/46, mentre Serena 34/43.

Nel tiro di precisione la vittoria è andata invece a Caterina Venturini che per un solo punto è riuscita a superare la Traversa, 77 punti per la friulana contro le 76 della valsusina, terza a 61 punti Valentina Basei. Risultati di giornata 31 punti per Caterina Venturini, 25 per Serena Traversa, 21 per Gaia Falconieri.

Nel combinato la vittoria va sempre a Caterina Venturini che per 22-21 sconfigge Serena Traversa, al terzo posto si piazza Valentina Basei che nella finalina ha avuto la meglio per 20-17 contro Federica Negro.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });