Nel week end si è svolto un torneo internazionale in Slovenia tra le nazionali U15 di Italia, Slovenia, Francia, Monaco, Croazia e Montenegro.

Per la Nazionale azzurra il CT Enrico Birolo ha convocato Matteo Golfetto, Mattia Falconieri, Simone Mana, Matteo Berdella, Alberto Amerio ed Andrea Lorenzetto.

I ragazzi sono stati impegnati in prove di staffetta, tiro di precisione, partite di individuale, coppie e di combinati di soli 4 mani.

Dopo aver regolato nel girone eliminatorio la Slovenia e Monaco, gli azzurrini hanno poi sconfitto in finale i Croati portando a casa così una prestigiosa vittoria e ben augurante per il panorama azzurro.

Enorme la soddisfazione del CT Enrico Birolo che ha fatto ruotare nelle prove tutti e 6 i giocatori. Alla trasferta hanno partecipato anche il preparatore atletico Dario Campana ed il Consigliere Nazionale Gianfranco Papa.

nazionale 1

 

nazionale 3

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });