Sotto la direzione di Mauro Laterza presso la G.S. La Boccia di Savona continuano i Campionati Italiani U15, oggi infatti si sono conclusi quelli della specialità a coppie.

Il titolo è andato alla società Beinettese con  Simone Mana e Steven Piramidi che dopo una finale molto combattuta hanno sconfitto per 13-12 la coppia del Bassa Valle che con Mattia Falconieri ed Elena Vuillermoz.

Sul terzo gradino del podio i fratelli Alberto e Matteo Macario del Pozzo Strada e la Polisport di Carmagnola con Matteo Bardella e Luca Maccagno battuti rispettivamente dal Bassa Valle per 9-8 e da Beinette per 13-5.

Oggi pomeriggio prenderà il via la specialità individuale, ultimo atto dei campionati giovanili.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });