A Belluno-Feltre si è disputato il Campionato Italiano a quadrette di cat. B dove a vincere è stata Bocce Mondovì che con Enrico Garelli, Mauro Benetto, Sergio Arcilasco e Loris Castellino hanno sconfitto in finale La Boccia Carcare di Marino Artioli, Luigi Bonifacino, Giampiero Di Nardo e Carlo Torrello. Sul gradino più basso del podio sono salite la Forti Sani di Gabriele Parena, Franco Claudio, Dario Frencia e Stefano Zunino che ha perso in semifinale contro Carcare e la Dolada Seribel con Andrea Carlin, Enzo Di Tos, Nadio Palman e Renato Salvador sconfitti dai neo campioni.

A Marene dopo la lunga maratona con 264 terne iscritte a spuntarla è stato il San Candido con Edoardo Favaretto, Giovanni Mezzano e Roberto Mollo che per 12-11 ha sconfitto la Rivolese di Emilio Trivellin, Antonio Massato e Michele Giancursi.

Sul podio sono saliti anche Marene Bocce (Pier Vittorio Trucco, Marco Panetto, Daniele Gatti) che nulla ha potuto contro il San Candido ed il Ponte Masino (Flavio Bonino, Pich Aldo Merlo, Ezio Arbezzano) uscito sconfitto contro la Rivolese.

Da segnalare l'ottima organizzazione della Società Marene Bocce che ha saputo accogliere nei migliori modi quasi 800 giocatori.

Terne C 2018

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });