Il prossimo week end con l'organizzazione della Società Marene Bocce, si terrà il Campionato Nazionale a Terne cat. C che sarà diretto dal sig. Gabriele Minetti.

Si sono iscritte alla manifestazione 264 terne che sono state suddivise in 56 poule da 4 formazioni ed altre 8 poule da 5 formazioni caduna.

Di seguito troverete il programma della manifestazione, il sorteggio e l'elenco degli atleti e formazioni partecipanti.

Per quanto riguarda invece il pagamento della quota di iscrizione, un componente di ogni Società partecipante, dovrà raccogliere tutte le iscrizioni dovute dalla Società di appartenenza e consegnarle agli addetti che saranno presenti a partire dalle 8 del mattino di sabato 23 giugno presso la Società Marene Bocce sede di gara.

 

Programma di gara

 

Elenco iscritti

 

Sorteggio

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });