Si è disputato oggi il Master maschile a Noventa di Piave dove sotto la direzione gara di Massimo d'Ambrosio si sono sfidati 15 ragazzi.

Al termine di due prove di Staffetta e di due prove di Tiro Progressivo è stata stilata la classifica che ha visto al 1° posto Ivan Soligon con 130 bocce colpite, segue Stefano Aliverti con 125 ed Emanuele Soggetti con 123, chiude il quartetto Alex Zoia con 122.

Da segnalare le ottime prove di Soligon 28 su 29 in Staffetta e 42 su 46 nel Progressivo, Zoia 42 su 47 nel Progressivo e Soggetti 26 su 27 in Staffetta.

Ottima organizzazione della bocciofila Noventa curata attentamente dal presidente Paolo Ostanello con la coordinazione del Presidente Regionale Veneto sig. Giorgio Marian.

 

Nella foto di Angelo Cappato, il gruppo che ha partecipato alla manifestazione

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });