Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Anche la Serie B domani avrà una giornata densa di emozioni.

Per la Serie B Ovest, domani si svolgeranno le semifinali dei Play-off promozione con gli scontri tra Beinettese e Bocce Mondovi che giocheranno a Beinette (CN), mentre nell'altra semifinale sfida in quel di Rosta tra la squadra locale e la Chiavarese. Sarà di scena presso la Società Assunta di Genova l'ultimo atto dei Play-out tra l'A.B.Genovese e la Calvarese, chi perde tra queste due squadre disputerà il prossimo Campionato di Promozione.

 

Per la Serie B Est si gioca invece l'ultima giornata del campionato, questi gli incontri in programma: Canova - Belluno BC, Cussignacco - Spilimberghese, Pederobba - Quadrifoglio, Villaraspa - Snua. In questo raggruppamento resta solo da decidere  se la Spilimberghese riuscirà nell'impresa di portare il Cussignacco allo spareggio salvezza, nell'incontro di comani infatti la squadra di Spilimbergo dovrà vincere per portarsi a 4 punti di distanza e disputare così l'incontro salvezza sabato prossimo.  Il 3 marzo sarà anche tempo dello spareggio tra la seconda classificata Quadrifoglio che sfiderà nel bocciodromo di Fagagna la Snua, chi vincerà questo incontro sfiderà il sabato successivo Belluno BC per la promozione in Serie A.

 

Per ultima ma non meno importante, in questo week end si giocheranno due giornate del Campionato di Serie A femminile. Gli incontri di sabato saranno Auxilium - Buttrio, Pramaggiore - Saranese, mentre domenica sarà la volta di Borgonese - Buttrio, Saranese - Boccia Carcare e Centallese - Auxilium. A tre giornate dal termine la Boccia Carcare e la Borgonese sono sicure della qualificazione aritmetica alla final-four scudetto, distaccate di almeno 6 punti ci sono ancora tre squadre che in questo fine settimana si giocheranno le ultime chance per conquistare gli ultimi posti disponibili, si tratta della Centallese, del Buttrio e della Saranese, con la squadra delle sorelle Venturini agevolata da un calendario sulla carta più favorevole.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });