Hanno preso il via a Saint Vulbas gli Europei giovanili U18 ed U23; dopo la cerimonia d'apertura di ieri sera ed il sorteggio, questa mattina sono iniziate le prime partite di qualificazione alle finalissime di domenica pomeriggio.

Discreto il sorteggio per gli italiani che mentre nella coppia Matteo Mana ed Emanuele Soggetti pescano subito i temibili sloveni Kosirnik e Povh, è altrettanto vero che nella loro poule sono state sorteggiate la Russia e la Slovacchia.

Più agevoli invece i sorteggi nelle altre specialità dove Matteo Mana nell'individuale dovrà vedersela in una poule a tre con il turco Ismet e lo slovacco Stolc, mentre Emanuele Soggetti nel combinato sempre in una poule a tre dovrà giocare contro il russo Demin ed il turco Adem; per il combinato spicca però il girone di ferro dove dovranno contendersi il passaggio del turno Slovenia, Francia e Monaco.

Gli altri italiani in gara sono Samuel Zanier nel tiro di precisione, Alex Zoia nel progressivo e sempre Alex insieme a Stefano Aliverti impegnati nella staffetta.

Si ricorda che è possibile seguire la diretta streaming a partire da oggi su Sport Boule Diffusion a cura delle Federazione Francese con il commento in lingua francese di Cristophe Campiglia, ecco il link della diretta.

> CLICCA QUI <

A partire da domani mattina sabato 10 febbraio, sulla pagina Facebook di Bocceinvolo sarà trasmessa la diretta con le medesime immagini provenienti dalla Francia, ma con il commento in italiano a cura di Daniele Albesiano.

 

Sul sito Federbocce troverete anche risultati aggiornati man mano che finiranno i turni di gioco.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });