Nei giorni 6-7 maggio si è svolta la prima giornata del Master Femminile a Centallo, presenti 20 atlete convocate dal CT azzurro Piero Amerio.


Riepiloghiamo i migliori punteggi di giornata.


Nel combinato: 26 Ziliotto e Bodrone, 25 Venturini Caterina, Venturini Virginia, Piccoli e Falconieri. In testa alla classifica del combinato troviamo V. Venturini e Perotto con 6 punti seguite da Carlini, C. Venturini, Falconieri, Ziliotto e Depetris con 5.


In testa al tiro di precisione troviamo Traversa 32 (eguagliato il record italiano di Caterina Venturini) seguita da Gaia Falconieri 22 e Marika Depetris 19.


Nella staffetta vengono conteggiati i punteggi individuali e qui troviamo Falconieri con 22 seguita da Traversa con 21 V. Venturini 19, Zurini e Piccoli con 17.


Ottima l'organizzazione della società Centallese. Il prossimo master, per le atlete convocate, si svolgerà a Buttrio (UD) il 3 e 4 giugno. Nella seconda giornata la prova di staffetta sarà sostituita dal tiro progressivo e al posto del combinato ci sarà l'individuale, confermato invece il tiro di precisione.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });