Si è conclusa la 4° giornata di Coppa Italia


Ad ovest si è giocato a quadrette, con l'organizzazione della società Sangiorgese a spuntarla è stata la formazione del Gaglianico (Avetta Flavio, Bunino Mauro, Doria Roberto e Ponzetti Giancarlo) che in finale ha prevalso sulla Perosina (Carrera Paolo, Manolino Davide, Nari Simone, Pastre Carlo), eliminate in semifinale le formazioni della Ferriera (Ariaudo Simone, Barbero Enrico, Migliore Stefano, Ponzo Davide) e dell’ AB Genovese (Piccardo Luca Remigio, Vaccarezza Fabrizio, Ginocchio Maurizio, Rossi Alessandro).


Risultati:


Semifinali:  Perosina – Ferriera 13-12  /  Gaglianico -  AB Genovese 13-3


Finale: Gaglianico – Perosina  13-9


 


Ad est invece si è giocato a coppie, con l’organizzazione della società S. Rocco Bit di Cordignano. Dominio del Noventa e della Pontese che si sono spartite i posti sul podio finale, a spuntarla è stato il Noventa (Sari Davide, Ungolo Domenico)  che hanno sconfitto in finale la Pontese con (Janzic Davor, Causevic Jasmin), eliminate in semifinale la Pontese (Frare Lino, Marcelja Roland Alfred) ed il Noventa (Carlin Mauro, Ormellese Giacomo).


Risultati:


Semifinali:  Pontese (Janzic) – Noventa (Ormellese G.) 13-5 / Noventa (Sari) – Pontese (Frare) 11-5


Finale: Pontese (Janzic) – Noventa (Sari)  7-10


 


La formazione del Gaglianico 1° classificata.



                                                 (Foto Ezio Uggetti)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });