Dopo l'ultima prova di domenica scorsa, che ha visto il successo della coppia chiancianese formata da Paolucci e Formichi (clicca qui per il report della gara), si è conclusa la fase a tappe del 4° Trofeo Media Etruria, il torneo itinerante organizzato dai Comitati di Arezzo e Siena, che ha visto sfidarsi in 11 prove numerosi giocatori provenienti dall'aretino, dal senese, dal perugino e non solo.

Terminata questa lunga fase, si avvicina la finale, prevista domenica 16 settembre ad Arezzo dalle 9,00. Pubblichiamo le classifiche finali, che hanno riservato qualche sorpresa.

Clicca qui per scaricare la classifica per categoria

Clicca qui per scaricare la classifica generale.

Ecco i qualificati delle varie categorie, convocati sulla base delle categorie. Ricordiamo che i primi due di ogni categoria sono già qualificati, mentre dal terzo al sesto giocheranno i playoff ad eliminazione diretta.

Girone ROSA

Leonori Lorita – Querci Elsa: accedono di diritto alla fase finale.

Fiorenzi Tommasina – Arati Ivana – Bambagiotti Elena – Abbati Rita: faranno i play off ad eliminazione diretta.

Cat. A

Zotti Alessandro – Faralli Giuliano: accedono di diritto alla fase finale.

Cartini Giampiero – Pastonchi Enrico – Torrini Maurizio – Farfarini Daniele: faranno i play off ad eliminazione diretta.

NB: Farfarini si qualifica in quanto, pur a parità di punteggio (13p.ti) con Chiasserini Fernando, ha disputato 5 gare anziché le 2 di Chiasserini

Cat. B

Cuccaroni Corrado – Barboni Franco: accedono di diritto alla fase finale.

Formelli Federico – Cardinali Roberto – Lazzeroni Santi – Fefè Rosello: faranno i play off ad eliminazione diretta.

Cat. C

Monaldi Roberto – Mattesini Emilio: accedono di diritto alla fase finale

Polvani Ivo – Rosi Franco – Meoni Marco – Ciabatta Giuseppe: faranno i play off ad eliminazione diretta.

NB: Meoni pur a parità di punteggio (p.ti 14) con Chimenti Fabio, si qualifica perché ha disputato 4 gare, Ciabatta ne ha giocate 2 di cui 1 vinta, mentre Ciabatta pur avendone giocate 2 non ne ha vinta alcuna.

Si richiede di confermare la partecipazione entro e non oltre il giorno 11 settembre, e di comunicare il prima possibile eventuali defezioni.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });