Si fa sempre più emozionante la lotta per conquistare la leadership della classifica generale dell'Alto Livello. A guidare la graduatoria è il “tandem” Luca Viscusi (Caccialanza) e Alfonso Nanni (Boville), entrambi in vetta con 47 punti. I due sono riusciti a superare Gianluca Formicone (uno dei big della Caccialanza), il quale conduceva la classifica, fino alla scorsa settimana, con 46 lunghezze. Il fuoriclasse abruzzese non ha raccolto punti nel weekend, pertanto occupa ora la terza posizione, a un soffio dalla coppia di testa. Ma non finisce qui, perché a pochissimi punti di distanza viaggia un altro super-atleta, Giuliano Di Nicola (Boville, 43). I primi quattro posti sembrano occupati saldamente dai portacolori delle società di Milano e Roma. Da non sottovalutare, però, Mirko Savoretti (Monastier, 38) e Luca Santucci (A.P.E.R., 38), sempre in agguato e in quinta posizione.

 

Il fine settimana appena trascorso non ha certamente deluso le aspettative degli appassionati: nel “18° Trofeo Ancona 2000” la palma della vittoria è andata a Gianluca Monaldi (Montegridolfo), mentre nel “5° Trofeo Sicem Giochi New Slot” si è imposto Mirko Fasoli (Rubierese), il quale ha battuto Luca Viscusi in finale. Fasoli ha concesso il “bis”: dopo aver dominato il “Rinascita”, una settimana fa, l'atleta veronese ha sparigliato tutti anche nella gara promossa dalla Sperone Neirano. Al “Memorial Giuliano Pietrelli”, invece, splendido successo di Alfonso Nanni.

 

Visualizza classifiche >>

 

 

Nella foto Luca Viscusi 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });