Appuntamento con il Campionato di A per gli appassionati della raffa. Alle ore 14:30, sabato 15 dicembre, diretta streaming sul sito federale e sul canale YouTube della della Federazione Italiana Bocce. La sfida è tra Museo Nicolis Vigasio-Villafranca e Enrico Millo (6ª giornata di Serie A, girone 2). La diretta e il commento sono a cura della Bocciofila Vigasio-Villafranca che manleva la Fib da qualsiasi responsabilità.

La Federazione Italiana Bocce, oltre alla sua produzione in programma per il 2019, offre il proprio canale YouTube alle società che desiderano trasmettere eventi di bocce con la propria produzione e programmazione.

Link alla diretta streaming >> 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });