Su il sipario, per una nuova, emozionante stagione della Raffa: con il 13 ottobre prenderanno il via i campionati di Serie A e di Serie A2 (questi ultimi rappresentano la grande novità di quest’anno). Nella massima serie si osserverà una formula inedita, a gironi, con successivi play-off. Al termine della Regular Season, infatti, le prime classificate dei due gironi accederanno direttamente alle semifinali come teste di serie, mentre le seconde e le terze classificate dei due gironi si affronteranno tra loro, con partite di andata e ritorno (11 e 25 maggio). La fase finale scudetto si disputerà l’1 e il 2 giugno prossimi.

 

Fioccano, già nella prima giornata, sfide di spessore nella Serie A: nel girone 1, i campioni d’Italia in carica della Boville ospiteranno la CVM Utensiltecnica, invece nel girone 2 i vicecampioni dell’MP Filtri Caccialanza se la vedranno, a Mosciano Sant’Angelo, contro la Moscianese. Tutti da seguire anche i match di cui saranno protagoniste le neopromosse: nel primo girone, l’A.P.E.R. Capocavallo affronterà l’Alto Verbano, Capitino sarà opposta a Montegranaro, Martano giocherà contro la Fashion Cattel. Nel secondo, Santa Chiara attenderà la visita di Cagliari Termosolar, mentre le nuove arrivate Museo Nicolis Vigasio-Villafranca e Fontespina si sfideranno a Vigasio.

 

Le partite avranno inizio alle ore 14.00.

 

Nella foto il team della Boville, detentori dello scudetto 2018

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });