Sono terminati a Roma i Campionati Italiani di Società, la competizione che ha coinvolto tutte le rappresentative della Penisola. Ad ospitare le fasi finali della prestigiosa manifestazione il Centro Tecnico Federale del Torrino. Presenti (e non poteva essere altrimenti) le maggiori cariche istituzionali della Federazione, che hanno officiato le premiazioni. Tre giorni di sfide: le fasi finali sono iniziate venerdì, giorno in cui ha avuto luogo la cerimonia di apertura. Sabato si sono invece disputati i quarti e le semifinali. Oggi il gran finale, con le partite valevoli per il titolo. In Prima Categoria si è imposta la Cacciatori di Salerno, che ha superato Possaccio (C.P. Verbania C. Ossola). In Seconda, affermazione de I Fiori del Comitato di Frosinone, mentre in Terza trionfo della New All Lucrezia (Pesaro Urbino).

 

Campionati Italiani di Società – La classifica

1ª Categoria: 1) Cacciatori (C.P. Salerno); 2) Possaccio (C.P. Verbania C. Ossola); 3) A.P.E.R. (C.P. Perugia); 4) Osteria Grande (C.P. Bologna)

2ª Categoria: 1) I Fiori (C.P. Frosinone); 2) Cacciatori (C.P. Salerno); 3) Montegridolfo (C.P. Rimini); 4) Jesina (C.P. Ancona)

3ª Categoria: 1) New All Lucrezia (C.P. Pesaro Urbino); 2) Spinaceto (C.P. Roma); 3) Gonzaghese (C.P. Mantova); 4) Tomassi (C.P. Catanzaro)

 

Link della manifestazione ->->->

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });