I campioni d’Italia della Boville Marino espugnano il campo della Nova Inox Mosciano (2-1 il finale per i romani) e conquistano la quindicesima vittoria stagionale. Il derby tra l’Alto Verbano e l’MP Filtri Caccialanza finisce ancora una volta a Milano: i meneghini si aggiudicano il match con il medesimo punteggio dell’andata (2-0). L’unico pareggio della giornata è quello di Cagliari, dove Termosolar e C.D.M. Vallefoglia impattano sull’1-1. In coda, invece, la lotta è sempre serrata e più aperta che mai: la Millo perde 3-0 in casa della CVM Utensiltecnica, mentre Montegranaro supera 1-0 il G.S. Rinascita e si assicura matematicamente la permanenza nella massima serie. In terra abruzzese, invece, L’Aquila viene travolta 4-0 dalla Fashion Cattel. Il prossimo turno si rivelerà quindi decisivo per L’Aquila, G.S. Rinascita ed E. Millo.

Nel pomeriggio si è disputato l’ultimo turno del campionato cadetto. Nel raggruppamento Centro Nord, promosse il Museo Nicolis Lamacart e l’A.P.E.R. Capocavallo. Nel girone Centro Sud, Le Delizie batte Barocco Martano 3-0 e raggiunge Capitino in Serie A.

In Serie C ha avuto luogo la penultima giornata dei gironi 9-10-11-12.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });