In Serie A finale di stagione incandescente. Nella terzultima giornata del massimo campionato della Raffa, Boville Marino (43) e C.D.M. Vallefoglia (39) impegnate fra le mura domestiche. I romani affronteranno Montegranaro, i marchigiani se la vedranno con l’Alto Verbano. Sono quattro i punti di vantaggio della Boville nei confronti della C.D.M.: quest’ultima è obbligata a vincere confidando anche, nello stesso tempo, in un passo falso dei primi della classe. E’ battaglia pure in coda. L’Aquila (ultima in classifica con 12 punti) farà visita all’MP Filtri Caccialanza, mentre Enrico Millo e G.S. Rinascita (entrambe a quota 15) si sfideranno a Baronissi. La CVM Utensiltecnica chiederà invece strada alla Fashion Cattel, in terra trevigiana, con ciò tentando di dare l’assalto alla terza posizione (occupata dalla Caccialanza) e la Nova Inox Mosciano attenderà la Termosolar Cagliari.

Il campionato cadetto osserverà una pausa, in attesa dell’ultima giornata, programmata per sabato 28 aprile. Scenderanno in campo le squadre dei gironi 9-10-11-12 del campionato di Serie C.

Tutti gli incontri sono previsti per le 14.30 di sabato.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });