Non c’è un attimo di tregua per i campioni della Raffa, impegnati su più fronti: tra incontri di campionato e gare nazionali, il weekend appena trascorso ha regalato una pioggia di punti ai protagonisti della specialità e una serie infinita di emozioni a tutti gli appassionati. Al comando delle classifiche generali maschili e femminili dell’Alto Livello sono sempre, rispettivamente, Gianluca Formicone (Caccialanza) ed Elisa Luccarini (Bentivoglio). I due fuoriclasse mantengono, per l’ennesima settimana, la loro posizione in vetta alla classifica. L’abruzzese (97) tiene a bada i conterranei della Boville Marino, Giuliano Di Nicola (84) e Alfonso Nanni (81). In ambito femminile, invece, la Luccarini (41) conserva il primato con 9 lunghezze di vantaggio nei confronti delle inseguitrici, Chiara Morano (T.R.E.M. Osteria Grande, 32) e Marina Braconi (Bentivoglio, 30).

 

Nel fine settimana si sono svolte competizioni di altissimo livello: nella gara “Isea Impianti” dominio delle giovanissime Flavia Morelli e Chiara Gasperini, appartenenti alla società organizzatrice Lucrezia. La Morelli ha sconfitto la sua compagna/avversaria con il risultato di 12-4. Al “Trofeo Berloni Bagno” (organizzato dalla Oikos Fossombrone) del giorno successivo, invece, successo della Gasperini nei confronti di Carla Scotti (Monastier). Il “Pallino d’Oro” di Sambucheto è stato appannaggio di Domenico Dari (Montegranaro), il quale si è imposto sul compagno di società, Michele Agostini. Al “4° Trofeo Sicem Giochi New Slot” Massimo Bergamelli (Caccialanza) ha battuto Davide Ceresoli (Ponte Mezzago), mentre il “16° Gran Premio Città di Castelfranco” è stato conquistato da Gianluca Selogna (Fontanella), che ha superato Michael Michieletto (Azzurralpina), nella finale.

 

Link Classifiche >>>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });