Prosegue il testa a testa tra la Boville Marino e la C.D.M. Vallefoglia. Si è rinnovato, nell’ambito della diciottesima giornata di campionato, il confronto a distanza fra le prime due. I romani, che guidano la classifica con 40 punti, travolgono il G.S. Rinascita per 3-1. Pronta risposta dei marchigiani che, in casa, non hanno concesso sconti a L’Aquila, ultima a quota 9. Boville e C.D.M. rimangono quindi separate da una sola lunghezza. L’MP Filtri Caccialanza raggiunge la terza posizione, in virtù del successo per 1-0 nei confronti della CVM Utensiltecnica, scesa pertanto al quarto posto. I romagnoli sono però marcati stretti dalla Termosolar Cagliari, vittoriosa per 3-0 contro l’Alto Verbano. La Fashion Cattel supera l’Enrico Millo con il risultato di 2-1, mentre Nova Inox Mosciano e Montegranaro pareggiano 1-1.

In Serie B, crolla la capolista Museo Nicolis Lamacart sul campo della Fontespina (girone Centro Nord), mentre la Capitino (girone Centro Sud) batte Barocco Martano e conquista la promozione nella massima serie.

Nel pomeriggio si è inoltre disputata l’undicesima giornata della Serie C (gironi 9-12).  

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });