Si disputerà sabato la diciottesima giornata del massimo campionato della Raffa. La Boville Marino, che guida la classifica con una sola lunghezza di vantaggio nei confronti della C.D.M. Vallefoglia, ospiterà il G.S. Rinascita, quest’ultimo reduce da quattro sconfitte consecutive. La C.D.M. attenderà invece l’ultima della graduatoria: L’Aquila. Tutto da seguire anche il match tra l’MP Filtri Caccialanza e la CVM Utensiltecnica. Quarti in classifica, a -1 dai romagnoli, i meneghini dovranno riscattare il k.o. subito ad opera dell’Enrico Millo. Proprio i salernitani della Millo saranno impegnati sul campo della Fashion Cattel, che la scorsa settimana è stata messa a tappeto dalla Vallefoglia, nel recupero del quindicesimo turno. La Nova Inox Mosciano affronterà Montegranaro, mentre la Termosolar Cagliari se la vedrà, in casa, contro l’Alto Verbano.

 

Non si giocherà soltanto in Serie A. La cadetteria è pronta a scendere in campo nella dodicesima giornata (la terzultima della stagione). Nel raggruppamento del Centro Nord, la capolista Museo Nicolis Lamacart farà visita alla Fontespina, mentre in quello del Centro Sud la leader Capitino ospiterà il Barocco Martano.

 

Sabato è in programma, inoltre, l’undicesima giornata della Serie C (gironi 9-12).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });