Diciassettesima giornata in Serie A e undicesima in Serie B. L’ultimo turno prima della sosta pasquale propone il big match tra CVM Utensiltecnica e Boville Marino e il derby fra Montegranaro e C.D.M. Vallefoglia. La capolista Boville, in testa alla classifica a quota 36, è in cerca di conferme, mentre i romagnoli (che sabato scorso sono stati sconfitti dalla Nova Inox Mosciano) sono a caccia di punti con la speranza di tornare in corsa per lo scudetto. La vice capolista Vallefoglia (32) farà invece visita a Montegranaro, che non vince dal 16 dicembre (Sabato Santo la C.D.M. recupererà, inoltre, la partita contro la Fashion Cattel). L’MP Filtri Caccialanza sarà a Baronissi, dove affronterà l’Enrico Millo (penultima) e la Termosolar Cagliari si incontrerà con L’Aquila, fanalino di coda della graduatoria. Completeranno il turno Alto Verbano-Nova Inox Mosciano e G.S. Rinascita-Fashion Cattel.

 

Nel campionato cadetto, il Museo Nicolis Lamacart (capolista del girone Centro Nord) sfiderà l’Ancona 2000, mentre la Capitino (leader del raggruppamento Centro Sud) giocherà contro il C.B. Sassari.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });