Gianluca Formicone (Caccialanza) è sempre saldamente al comando della classifica generale dell’Alto Livello. Il campione abruzzese, che si conferma leader assoluto della graduatoria, precede sia Giuliano Di Nicola, sia Alfonso Nanni (entrambi della Boville), i quali tuttavia lo marcano a distanza ravvicinata. Weekend ricco di emozioni per i “big” della Raffa, impegnati in campionato e nelle gare nazionali. Formicone, in testa con 88 punti, si è inoltre aggiudicato il “Trofeo Bianca Garavaglia” della Verdellese di Bergamo: in finale ha sconfitto un altro grande protagonista, Maurizio Mussini (Rubierese) con il risultato di 12-2. Alla Riccionese, invece, Gaetano Miloro (Montegridolfo), superato Luca Santucci (A.P.E.R.) per 12-4, ha firmato il “38° Gran Premio Città di Riccione”. Gli inseguitori di Formicone, comunque, sono più agguerriti che mai. Di Nicola e Nanni si sono infatti distinti al “II° Memorial Renato Frioni” della Sanità Alatri di Frosinone. I due portacolori della Boville hanno duellato nella finale, conquistata da Nanni con il punteggio di 12-9.

 

In classifica generale il terzetto di testa allunga: Formicone, che guarda tutti dall’alto in basso, mantiene 7 lunghezze di vantaggio su Di Nicola. Quest’ultimo è inseguito dal suo compagno di società, Nanni, che si attesta a 75 punti. Quarto Luca Viscusi (Caccialanza, 56) e quinto Gaetano Miloro (Montegridolfo, 50).

 

Si informa che la classifica generale dell’Alto Livello è costituita unicamente dai punteggi acquisiti dai giocatori di cat. A1A impegnati nelle seguenti manifestazioni: Parate, Circuiti Elite e Campionati di Serie. Verrà altresì predisposta una classifica per gli atleti di cat. A comprendente i punteggi acquisiti sia nelle gare di Alto Livello (Parate, Circuiti Elite e Campionati di Serie) nonché i punteggi acquisiti unicamente nelle gare riservate alla cat. A.

 

Link classifiche ->->->

 

Nella foto Gianluca Formicone

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });