Seconda giornata del girone di ritorno della Serie A. Il massimo campionato della Raffa propone il big match tra la capolista Boville Marino (29) e la vice C.D.M. Vallefoglia (26). All’andata terminò 1-0 per i marchigiani (per i romani si tratta della loro unica sconfitta stagionale). A Milano si disputerà invece l’incontro fra l’MP Filtri Caccialanza e Montegranaro, mentre a Montegridolfo si svolgerà la sfida tra la CVM Utensiltecnica e la Termosolar Cagliari. La Fashion Cattel se la vedrà, in casa, con la Nova Inox Mosciano e l’Enrico Millo (ultima in classifica) ospiterà l’Alto Verbano. Infine, il G.S. Rinascita affronterà L’Aquila.

Si giocherà anche il nono turno della Serie B. Nel raggruppamento Centro Nord la capolista Museo Nicolis Lamacart (24) farà visita all’A.P.E.R. Capocavallo (terza con 17 punti). Nel girone Centro Sud, invece, testa-coda tra la Capitino (22) e i Grandi Giochi Lecce (3).

In Serie C si disputerà la settima giornata: in campo tutte le squadre che militano nei gironi 5-12.

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });