Al via il girone di ritorno del massimo campionato della Raffa. Le squadre della Serie A scenderanno in campo alle 14.30 di sabato per la dodicesima giornata. La capolista Boville Marino giocherà a L’Aquila, sul campo della penultima in classifica. La C.D.M. Vallefoglia (seconda) ospiterà invece l’Enrico Millo, contro la quale aveva perso l’incontro d’andata. La sfida di cartello del primo turno di ritorno è tuttavia rappresentata dal match tra la Nova Inox Mosciano (quinta) e i campioni d’Italia in carica dell’MP Filtri Caccialanza (attuale terza forza del campionato). Le altre partite: Alto Verbano-G.S. Rinascita, Montegranaro-CVM Utensiltecnica e Termosolar Cagliari-Fashion Cattel.

Prima giornata di ritorno anche nel campionato cadetto. Nel raggruppamento del Centro Nord, il Museo Nicolis Lamacart, in vetta, attenderà Montesanto, che occupa la terzultima posizione. Nel girone del Centro Sud, invece, la capolista Capitino sfiderà l’Autotrasporti Pasquinelli (anch’essa terzultima) ad Acquasparta.

La Serie C disputerà la sesta e ultima giornata della stagione regolare.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });