Sono sempre Gianluca Formicone (Caccialanza) ed Elisa Luccarini (Bentivoglio) i protagonisti dell’Hit Parade della Raffa. Il fuoriclasse di Atri guida la classifica generale dell’Alto Livello maschile con 57 punti (+5 su Giuliano Di Nicola, il quale ha superato il compagno di società, Alfonso Nanni), mentre la campionessa di Vignola ha staccato ulteriormente l’altra “big” della Bentivoglio, Marina Braconi, nella graduatoria femminile. La Braconi sconta un ritardo di sei lunghezze.

Il fine settimana appena trascorso si è rivelato fitto di appuntamenti, sia in ambito maschile, sia in quello femminile. Nel campionato di Serie A, Formicone e Di Nicola non hanno sbagliato un colpo: i due Azzurri si sono poi affrontati, domenica scorsa, nella finale del “4° Memorial Franco Pasquini”, organizzato dalla Bocc. Città di Lanciano. Il successo è andato a Di Nicola: il vincitore dell’ultima classifica dell’Alto Livello scavalca Nanni (49) nella graduatoria e “punta” ora Formicone. Al quarto posto si colloca Luca Viscusi (Caccialanza, 35), al quinto Gaetano Miloro (Montegridolfo, 33).

Tra le donne, invece, dominio assoluto delle atlete della Bentivoglio, Luccarini e Braconi: le due fuoriclasse si sono sfidate, in finale, anche al “7° Memorial Famiglia Paroni” di Bardolino (a imporsi, 12 a 1, Elisa Luccarini). La Luccarini può contare su un margine di vantaggio rassicurante: 32 punti contro i 26 della compagna di società. In terza posizione Chiara Morano (T.R.E.M. Osteria Grande, 21).

 

Link Classifiche >>

 

Nella foto Gianluca Formicone

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });