La Boville Marino travolge la Nova Inox Mosciano e consolida la leadership della classifica. La compagine allenata da Guido Arcangeli è inseguita dalla C.D.M. Vallefoglia (23), che ha battuto nettamente la Termosolar Cagliari e dall’MP Filtri Caccialanza (22). Quest’ultima si è aggiudicata il derby contro l’Alto Verbano con il risultato di 2-0. La CVM Utensiltecnica espugna il campo dell’Enrico Millo, mentre G.S. Rinascita e Montegranaro pareggiano 1-1. In coda, invece, la Fashion Cattel supera L’Aquila 3-1.

Il girone Centro Nord della Serie B è condotto sempre dal Museo Nicolis Lamacart (finora imbattuto), che ha sconfitto S. Erminio Umbrò, in trasferta. Nel raggruppamento del Centro Sud trionfa la Capitino (saldamente al comando della classifica), che si impone contro la Boville con un secco 3-0.

Oggi si è disputata anche la quarta giornata della Serie C.

 

Foto di Carlo Rainone

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });