Un uomo solo al comando dell’Alto Livello: Gianluca Formicone. Il portacolori dell’MP Filtri Caccialanza di Milano si conferma ai vertici della graduatoria nazionale, precedendo i due atleti della Boville Marino, Alfonso Nanni e Giuliano Di Nicola. I punteggi devono essere ancora definiti e conseguentemente sarà stilata la classifica generale.

Il divario tra i primi tre rimane, comunque, sostanzialmente invariato rispetto alla graduatoria così come si presentava prima delle vacanze natalizie.

Dopo aver partecipato al nono turno di campionato (disputatosi sabato scorso), gli atleti dell’Alto Livello si sono cimentati, nella giornata di domenica, con il “17° Trofeo Ancona 2000-8° Mem. C. Giovannelli”. La competizione di Circuito Elite è stata conquistata dal campione marchigiano Mirko Savoretti (Monastier), tornato al successo dopo mesi di “digiuno”, a causa dell’infortunio al tendine d’Achille, infortunio che l’ha allontanato dai campi dall’estate scorsa. Savoretti ha battuto, in finale, Luca Santucci, il quale aveva superato, nella semifinale, Alfonso Nanni. Si è fermata nei quarti di finale, invece, la corsa di Formicone e di Di Nicola. Ma il prossimo fine settimana è ormai alle porte e la classifica generale dell'Alto Livello potrebbe subire variazioni.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });